" Spiritualità e una vita
in amore e consenso
di tutto e ciascuno "
In certi paesi la spiritualità e una cosa giornaliera, viene accettato come fede. .
Per me la spiritualità diventato l'impostazione di vita, che lo vivo con tutto il cuore, perché accetta tutto che e. Rimani umano, di carne e sangue, con la mente di accettare e amare tutto come e, il buono e il meno buono.
A vedere in tutto il buono, trovare la bellezza in tutto, perché la vita e un regalo. Qualche volta la confezione no sembra bello o poi aprirlo dopo ti qualche tempo. E alla fine non e quello che della aspettavi. Forse devi cambiare l'angolo visuale o abituarti al regalo. Con l'accettazione e la fede al buono, tutto si po' cambiare alla cosa più bella. Qualche volta non e quello che volgevi, pero sempre quello che ti serve per il tuo ulteriore sviluppo.
Per me fa senso, da amare la vita, anche quando le pietre stanno nel camino. Poi girare intorno, fermarti o alzarle del camino e metterli aparte. Ma mai domenticare a vivere i tuoi sogni e desideri, ascoltare la tua voce intera e perdere il tuo fuoco.
Ogni tanto serve pazienza, e non si po comprarla, sara sempre esaurita. L'accettazione della situazione con l'angolo visuale positivo, e la metà d'affitto. Consapevolezza, l'amore e l'accettazione di se stessa fa il resto...
... e i miracoli possano finalmente arrivare.
Al mio ulteriore sviluppo incontro persone di tutto il mondo e dividiamo la stessa l'impostazione di vita. L'accettanza della spiritualità diffusa sempre di più sulla nostra terra, perché le gente la vivano. Ogni uno porta l'amore e l'accettanza di tutto dentro se.